Manca ormai pochissimo al lancio dei prossimi Top di gamma Samsung Galaxy S21 ed ecco che ci arrivano nuovi dettagli riguardanti il modello Ultra della linea.
Dopo avervi mostrato i video teaser oggi ci tocca mostrarvi la nuova cover per Galaxy S21 Ultra, la quale conferma il supporto alla S pen che fino ad oggi era un “plus” solo per la Serie Note.

Sui Galaxy Note la S-pen è posta all’interno della scocca ma Galaxy S21 Ultra non possiede nessun alloggio e quindi la penna trova spzio all’interno di un apposito alloggio posto sul fianco sinistro dello smartphone.
La cover sarà interamente in silicone quasi sicuramente rinforzato da un telaio plastico all’interno e non sappiamo se sarà disponibile in altre colorazioni. È possibile che samsung, come è suo solito fare, decida di regalare la cover magari durante i pre-order.
Secondo il sito tedesco winfuture, che ha anche pubblicato le immagini, avrà un costo di circa 80€ compresa la S-pen.
Il Galaxy S21 Ultra sarà il primo galaxy della serie S a supportare la S-Pen e magari iniziare a pensare che Samsung voglia unificare, in futuro, le due serie di top di gamma di casa visto che con il tempo le differenze tra i due prodotti si sono sempre più assottigliate.