fbpx

La S-pen sbarca su Samsung Galaxy S21 Ultra

Manca ormai pochissimo al lancio dei prossimi Top di gamma Samsung Galaxy S21 ed ecco che ci arrivano nuovi dettagli riguardanti il modello Ultra della linea.

Dopo avervi mostrato i video teaser oggi ci tocca mostrarvi la nuova cover per Galaxy S21 Ultra, la quale conferma il supporto alla S pen che fino ad oggi era un “plus” solo per la Serie Note.

Cover silicone galaxy s21 ultra
Cover S-pen S21 Ultra 5G

Sui Galaxy Note la S-pen è posta all’interno della scocca ma Galaxy S21 Ultra non possiede nessun alloggio e quindi la penna trova spzio all’interno di un apposito alloggio posto sul fianco sinistro dello smartphone.

La cover sarà interamente in silicone quasi sicuramente rinforzato da un telaio plastico all’interno e non sappiamo se sarà disponibile in altre colorazioni. È possibile che samsung, come è suo solito fare, decida di regalare la cover magari durante i pre-order.

Secondo il sito tedesco winfuture, che ha anche pubblicato le immagini, avrà un costo di circa 80€ compresa la S-pen.

Il Galaxy S21 Ultra sarà il primo galaxy della serie S a supportare la S-Pen e magari iniziare a pensare che Samsung voglia unificare, in futuro, le due serie di top di gamma di casa visto che con il tempo le differenze tra i due prodotti si sono sempre più assottigliate.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: