fbpx

Galaxy S21,S21+ ed S21 Ultra di Samsung quasi svelati

Dic 11, 2020 Informazione

I nuovi Flagship Galaxy S21 di mamma Samsung ormai non hanno quasi più segreti.

Samsung non è mai stata maestra nel non far rivelare in anteprima i suoi prodotti top di gamma.

Ed anche questa volta ci è cascata. Quando ormai manca poco alla presunta presentazione dei nuovi Galaxy il bravissimo Max Weinbach di Android Police è riuscito ad ottenere i video teaser.

I due video sono apparsi nel profilo twitter del caro Max e mostrerebbero Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra. Ormai le fuga di notizie relative ai nuovi dispositivi di casa Samsung continua ininterrottamente e si hanno sempre più informazioni.

Sempre secondo le fonti di Android Police i dispositivi dovrebbero essere presentati il prossimo 14 gennaio 2020, così da iniziare subito la guerra ormai infinita contro la mela morsicata.

I tre video mostrano e confermano i rumor già trapelati nei giorni scorsi, tra cui colorazioni e gli effettivi nomi commerciali.

Nel primo video, che vi lascio di seguito, viene raffigurato Galaxy S21 Ultra nella ormai sempre presente colorazione nera ed in particolar modo il modulo fotocamera che sembra essere composto da ben 4 fotocamere, dove trova sempre spazio il sensore periscopico, più un sensore per la messa a fuoco laser.

Filmato ricaricato. Fonte originale: Android Police

Si può anche vedere come la cornice che ospita le fotocamere sembra essere di un materiale o comunque di un tipo lavorazione differente rispetto a tutto il retro dello smartphone quasi a voler accentuare e valorizzare il già vistoso modulo e si potrebbe intuire che sia un materiale metallico, visto che sembra essere un prolungamento del frame laterale. Nel teaser si riesce a scorgere anche la fotocamera anteriore “punch-hole” fissata in alto, al centro.

Negli altri due video, che trovate poco più sotto, possiamo ammirare Galaxy S21 e Galaxy S21+. I due dispositivi sembrano apparentemente uguali se non per le dimensioni, ma visto il precedente nella serie Note, potremmo ipotizzare che su S21 il retro sia in “glasstic”.

Filmato ricaricato. Fonte Originale: Android Police.
Filmaro ricaricato. Fonte originale: Android Police.

Negli ultimi due video possiamo ammirare anche la nuova colorazione “Phantom Violet” che sarà introdotta sui nuovi modelli della famiglia Galaxy e sembra essere un’esclusiva dei modelli “meno” performanti.

Adesso non ci resta che aspettare il 14 gennaio per poter sapere tutto sui nuovi flagship Galaxy.

Se vuoi essere certo della data di rilascio dei nuovi flagship Samsung non ti resta che seguire il nostro Blog.

1 commento su “Galaxy S21,S21+ ed S21 Ultra di Samsung quasi svelati”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: